Il Blog

Questo blog nasce con l’obiettivo di offrire informazioni sulle infinite sfumature del concetto di benessere, partendo, innanzitutto, da cosa crea disagio, per poi approdare insieme, attraverso documentazioni, ricerche, esperienze e vari confronti, ad una o più strade che ci aiutino a consolidare la nostra serenità psico-fisica.

Non ho la presunzione di voler insegnare qualcosa, ma il desiderio di condividere ragionamenti che nascono da esperienze vissute in prima persona, costanti ricerche e documentazioni.

Ti starai forse chiedendo come mai tutta questa dedizione nella ricerca del benessere.. Ebbene, cara lettrice o caro lettore: la verità è che mi piace vedere le persone che stanno bene e che sono felici.

Il motivo?

Le persone felici non rompono le scatole! (di solito…).
A parte gli scherzi… era da un po’ che mi solleticava l’idea di dare un’ulteriore sfaccettatura al mio lavoro, cogliendo l’indiscussa utilità del web per raccogliere e diffondere notizie.

Rivolto a tutte le persone che hanno voglia di interagire in modo costruttivo, di farsi (perché no?!) una risata leggendo i miei articoli; di trovare sollievo attraverso l’apprendimento di nuove curiosità e a tutti coloro che hanno voglia di guardare, anche solo per una volta, le situazioni da un punto di vista differente.